×

Elezioni 2021, Meloni: “Dallocchio il miglior candidato”

Ancora dubbi da parte del centrodestra sul candidato da scegliere per le elezioni a Milano del 2021. Meloni: "Dallocchio il miglior candidato".

candidato centrodestra milano
candidato centrodestra milano

Ancora dubbi sul candidato alle prossime Comunali di Milano per il centrodestra: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, afferma che la candidatura migliore per le elezioni 2021 è Maurizio Dallocchio.

Elezioni 2021, Meloni vuole Dallocchio

Mentre Sala continua nella campagna elettorale presentando le liste civiche che sosterranno la sua ricandidatura a Milano, dall’altra parte il centrodestra sembra ancora incerto sul candidato da presentare alle prossime elezioni.

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, intervistata a Roma in merito alle future elezioni comunali afferma: “Per me ad oggi la candidatura migliore in campo è quella di Maurizio Dallocchio”.Così mentre tutti attendevano il nome definitivo del candidato del centrodestra, che ultimamente vacillava tra la candidatura di Roberto Rasia dal Polo, sostenuto dalla Lega, e quello di Maurizio Lupi, sostenuto da Forza Italia, ecco che ora spunta anche un terzo nome, quello del Professore della Bocconi nonché economista Maurizio Dallocchio.

Mentre però quello di Lupi sembrerebbe solo un’indiscrezione, su Dallocchio è la stessa Meloni che lo conferma. Due nomi, quelli di Lupi e di Dallocchio, che spuntano l’indomani del rimpasto in giunta regionale, che ha sicuramente influito su una campagna elettorale già di per sé dura, con un avversario che sta ottenendo invece nel centrosinistra un ampio consenso.

Come per Salvini anche Meloni però non da nulla di certo e rimanda la decisione finale in futuro. “Con gli alleati parleremo anche di questo” sentenzia Meloni, gettando ancora più dubbi sull’argomento.

Leggi anche

Contentsads.com