×

Rimpasto giunta Regione Lombardia, Sala: “Se c’è da fare che lo facciano”

Sala, sul rimpasto in giunta della Regione Lombardia, afferma: "Se c'è da fare che lo facciano" pur di proseguire spediti sulla scuola.

rimpasto giunta regione lombardia

Bufera in Regione Lombardia dopo le parole dell’assessore al Welfare Gallera, ma Sala invita tutti a fare chiarezza sul rimpasto in giunta, in virtù della situazione attuale dove preme soprattutto la ripartenza della scuola.

Sala sul rimpasto in Regione Lombardia

Dopo le dichiarazioni di Giulio Gallera, sul ritardo delle vaccinazioni, le acque in Regione Lombardia sono agitatissime e si teme un rimpasto in giunta. Beppe Sala sulla vicenda dichiara: credo che abbia sbagliato, lui sa se valeva la pena o meno. In questo momento, con questa attesa, sono parole sbagliate.” Poi però precisa “è un tema loro, ma se devono cambiare qualcosa che lo facciano subito. Questo lo dico per il bene di tutti noi Lombardi. Non c’è niente di peggio di lasciare queste situazioni all’indeterminatezza.”

Il rientro a Scuola

Così Sala sposta l’argomento sui temi che a suo avviso sono ben più importanti, primo tra tutti la ripartenza della scuola. Una decisione che spetta alla Regione e sul quale Sala è da sempre convinto di un ritorno quanto prima in presenza, fosse anche solo al 50% in presenza e 50% con la dad.Io spero che la scuola si possa aprire – dichiara il Sindaco- anche perchè i nostri ragazzi sono a casa da tanto troppo tempo. Poi lascio agli esperti della materia capire se effettivamente lo si può fare. Ma la mia speranza è che si possa aprire.”

Leggi anche

Contentsads.com