×

Salvini sindaco di Milano? “In futuro la cosa più bella del mondo”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, torna a parlare di elezioni comunali a Milano del 2021. "Io sindaco? In futuro".

salvini sindaco di milano
salvini sindaco di milano

Per Matteo Salvini le comunali di Milano sono un argomento importantissimo,diventare sindaco di Milano in futuro, per me sarebbe la cosa più bella la mondo da fare” ammette in un’intervista. Ma per il momento Milano dovrà fare a meno di lui.

Salvini sindaco di Milano: “In futuro”

Matteo Salvini, intervenuto alla trasmissione “Aria Pulita” su 7Gold, torna a parlare delle comunali e il possibile candidato a sindaco di Milano. In molti si sono chiesti perché non possa essere proprio lui il candidato per il centrodestra alle prossime comunali del 2021, ma Salvini spiega perché non potrà essere così.

In futuro per me sarebbe la cosa del mondo più bella da fare” dichiara Salvini, ma “adesso ci sono 60 milioni di italiani che hanno bisogno di aiuto, da Bolzano a Reggio Calabria. Sarebbe una scelta egoistica adesso da parte mia occuparmi solo di Milano, penso che in un anno di governo abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti.” Un concetto che poi riassume in poche parole: “Adesso c’è un’Italia da prendere per mano, ci stiamo dedicando anima e corpo a questo”.

E allora chi sarà il candidato del centrodestra? Al momento nulla di certo. Dopo più di un’indiscrezione che voleva Rasia il candidato anti-Sala del centrodestra, candidato proposto dalla Lega, il rimpasto nella giunta regionale sembra portare qualche dubbio su Rasia e far avanzare invece la candidatura di Maurizio Lupi, proposto invece da Forza Italia. Anche su questo Salvini ha idee chiare“però per educazione prima ne parlo con tutti gli altridichiara. Bisognerà quindi attendere che Salvini, Meloni e Berlusconi si mettano d’accordo prima delle dichiarazioni ufficiali.

Leggi anche

Contentsads.com