×

Fratelli d’Italia propone le segnalazioni via Whatsapp: “Partiamo dai cittadini”

I Fratelli d'Italia crea un numero Whatsapp per collaborare con i cittadini che possono mandare le proprie segnalazioni con foto e video.

fratelli d'italia segnalazioni whatsapp
fratelli d'italia segnalazioni whatsapp

Fratelli d’Italia cerca di dare il meglio per le elezioni comunali del 2021 e dà vita al numero Whatsapp per collaborare direttamente con i cittadini di Milano che potranno mandare le proprie segnalazioni. La presentazione sarà venerdì 25 settembre presso la sede del partito in corso Buenos Aires 15.

Fratelli d’Italia: le segnalazioni su Whatsapp

Tentano il tutto per tutto i componenti di Fratelli d’Italia e scelgono la collaborazione con i cittadini. “Per costruire una città migliore vogliamo partire proprio dai cittadini” spiegano. Il progetto include un numero di Whatsapp a cui si possono mandare segnalazioni, foto e video e una mail con lo stesso obiettivo. Alla presentazione di venerdì 25 settembre alle 12 ci saranno i vertici del partito. “Il Sindaco – continuano riferendosi a Beppe Salaprosegue imperterrito in una narrazione irreale, vogliamo fargli vedere senza filtri quella che invece è la realtà“.

Le segnalazioni possono essere quindi mandate al numero 3516163316 o all’indirizzo mail fdi.milano@fratelli.italia.it. Milano: problemi e criticità, Fratelli d’Italia chiede segnalazioni via Whastapp ai milanesi. “Per costruire una città migliore vogliamo partire proprio dai cittadini, dalle loro istanze e dai loro bisogni, in primis il diritto alla sicurezza, al decoro urbano, alla tranquillità nel poter vivere serenamente la propria città con le proprie famiglie. Milano ha bisogno di essere finalmente davvero ascoltata e l’invio da parte dei cittadini delle segnalazioni via Whatsapp e via mail con materiale video e fotografico serve proprio a questo“.

Leggi anche

Contentsads.com