×

Concerti in metropolitana, Sound Underground conquista il pubblico

Sound Underground inaugura il palcoscenico a Garibaldi e Loreto

Concerti in metropolitana, il successo di Sound Underground: numerosi i giovani sul palco

Nella giornata di martedì 17 maggio è partito il progetto di Atm e Open Stage Sound Underground“.

Concerti in metropolitana: le prime esibizioni

Il primo concerto si è svolto nella stazione Atm di Garibaldi. Sono cinque gli artisti emergenti che hanno deciso di esibirsi sul palco: Emit, finalista di Musicultura 2022, la cantante Cance vincitrice del festival “Musica contro le mafie”, la band milanese Ode, la cantante pop Marchettini e il busker Ivan Kp.

Concerti in metropolitana: come partecipare

Chiunque voglia far conoscere il proprio talento potrà esibirsi. La performance sarà garantita solo dopo aver prenotato la postazione, il giorno e la fascia oraria tramite l’app di Open Stage. I concerti saranno previsti tutti i giorni tra le 15 e le 17 e ancora tra le 19 e le 21. Attualmente, le esibizioni saranno organizzate nelle stazioni di Garibaldi e di Loreto M2. Gli artisti potranno esibirsi nell’area interna ai tornelli.

Concerti in metropolitana: l’obiettivo

Atm rende noto: “L’obiettivo è quello di offrire spazi definiti per dare la possibilità a tutti di esprimere la propria arte e far vivere la metropolitana come luogo di opportunità, intrattenimento e incontro”.

LEGGI ANCHE: Mega Palco in piazza Duomo: tutto pronto per il concerto di Radio Italia

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…