×

Atm promuove Sound Underground: un palco gratuito nelle stazioni per band e cantanti

Le stazioni di Loreto e Garibaldi ospiteranno gli artisti emergenti

Atm Sound Underground: il palco gratuito in metropolitana per band e cantanti

Atm, insieme a Open Stage, lancia l’iniziativa Sound Underground per offrire spazi autorizzati a band e cantanti emergenti come già avviene in altre città europee.

Atm Sound Underground: l’iniziativa per trasformare la metro in palco

A partire dal 17 maggio le stazioni di Garibaldi e Loreto si trasformeranno in set musicali: musicisti e artisti potranno esibirsi gratuitamente in concerti live e intrattenere i passeggeri in movimento.

La programmazione prevede esibizioni tutti i giorni dalle ore 15 alle 17 e dalle ore 19 alle 21, nell’area interna ai tornelli delle due stazioni. Ogni artista avrà a disposizione un’ora per esibirsi nel proprio show sul palcoscenico hi-tech multicolor per eccellenza.

Atm Sound Underground: come diventare protagonisti?

Per partecipare è fondamentale effettuare la prenotazione sull’app Open Stage, disponibile su tutti i dispositivi Android e iOS. Il palco di Sound Underground accoglierà un totem altamente tecnologico con all’interno un mixer e un diffusore audio, attivabile solo tramite il codice Bluetooth ricevuto sul proprio smartphone, che gli artisti potranno utilizzare per collegare i loro strumenti musicali. L’esibizione sarà garantita solo dopo aver prenotato la postazione, il giorno e la fascia oraria tramite l’app e aver ricevuto, in seguito, l’approvazione dall’amministratore di sistema.

Atm Sound Underground: il palinsesto

I passeggeri potranno assistere e scaricare l’app Open Stage per scoprire il calendario delle esibizioni in programma. Per sostenere performer e gruppi è possibile effettuare una libera donazione direttamente dall’app. Per quanto riguarda i social, invece, il canale Instagram Atm_Milano si occuperà della condivisione delle performance musicali per intrattenere i follower. L’azienda Trasporti Milanesi ricorda a tutti i partecipanti l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

LEGGI ANCHE: Atm, al via i lavori sui binari di Porta Lodovica e su un tratto della M2: le modifiche

Leggi anche

Contentsads.com