×

Concerto di Emma Marrone a Milano: grande spettacolo nell’estate 2021

Emma Marrone in concerto a Milano nell'estate 2021. Un segnale di speranza per le persone e per tutto il settore della musica.

concerto emma marrone 2021
concerto emma marrone 2021

Emma Marrone annuncia la conferma del suo concerto a Milano nell’estate del 2021. Un messaggio di speranza per il pubblico e per gli addetti ai lavori.

Concerto di Emma Marrone al Carroponte

Emma Marrone conferma con entusiasmo il suo concerto a Milano, previsto a giugno 2021.Sono felicissima di annunciare con grande piacere che il tour è confermato(le restanti città arriveranno a breve).” Annuncia ai suoi fan.

Concerto Emma Marrone al Carroponte: quando?

La conferma per il 2021 del concerto di Emma Marrone è sicuramente una bellissima notizia per i suoi fan e per gli amanti della musica, che finalmente potranno ritornare ad assistere ad un concerto dal vivo. All’entusiasmo del pubblico però si aggiunge quello degli addetti ai lavori. La stessa Emma sottolinea: “Infine GRAZIE di cuore a tutti voi, a chi ci sarà’, ma anche a chi non potrà esserci, ho cercato di accontentarvi e di realizzare tutto questo al meglio delle mie possibilità. Vi aspetto a braccia aperte.”.

Concerto Emma Marrone al Carroponte: info e biglietti

Emma Marrone sarà a Milano con tre date: il 23, il 24 ed il 25 giugno. L’evento si svolgerà a Carroponte a Sesto San Giovanni. I biglietti di questo concerto furono venduti a inizio 2020, poi il tour, previsto per ottobre 2020 fu rinviato. Ora chi ha acquistato i biglietti potrà finalmente assistere all’evento.

Leggi anche

Contentsads.com