×

Milano Fashion Week: niente sfilata di Dolce e Gabbana: “Non ci sono le condizioni”

Dolce e Gabbana non saranno presenti alla Milano Fashion Week, perché impossibilitati a realizzare la sfilata dal vivo.

sfilata di dolce e gabbana milano
sfilata di dolce e gabbana milano

Dolce e Gabbana annullano la loro sfilata alla Milano Fashion Week. “Sono venute a mancare le condizioni indispensabili per realizzare la nostra sfilata. Abbiamo pertanto deciso di cancellare lo show dedicato all’uomo” spiegano. Non ci saranno nemmeno online.

Annullata la sfilata di Dolce & Gabbana a Milano

Annullata la sfilata di Dolce & Gabbana prevista a Milano il prossimo 16 gennaio, in occasione della Milano Fashion Week. “Sono venute a mancare le condizioni indispensabili” spiegano, così decidono di non partecipare all’evento in cui avrebbero presentato la collezione uomo. Così si annulla una delle uniche cinque sfilate che si sarebbero svolte in presenza, rispettando le norme anti contagio.

Restano in presenza le sfilate di Fendi ed Etro, che si realizzeranno a porte chiuse, senza pubblico. Debuttano per la prima volta alla Milano Fashion Week invece K-way e Solid Homme, gli ultimi due brand che hanno garantito le sfilate in presenza. Ci sarà prima la sfilata di K Way, prevista per domenica 17 gennaio alle 12:00 in via Piave, con la presenza di 30 persone a bordo passerella. Poi sarà il momento di Solid Homme, lunedì 18 gennaio alle 13:00.

L’evento della Milano Fashion Week, che si realizzerà dal 15 al 19 gennaio 2021, dunque verrà realizzato quasi interamente online. La moda non si ferma, ma continuerà sfruttando le potenzialità del digitale. L’evento verrà anche trasmesso su diversi ledwall che saranno installati in città, così da mantenere vivo legame che da sempre c’è tra l’evento e la città di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com