×

Marco Castello, live all’Idroscalo di Milano il 10 settembre

All'Idroscalo di Milano concerto di Marco Castello, l'emergente cantautore siciliano. Con lui tanti altri artisti.

marco castello live idroscalo
marco castello live idroscalo

Marco Castello, l’emergente cantautore siciliano, arriva live per un concerto all’Idroscalo di Milano il prossimo 10 settembre, per esibirsi nell’ambito della rassegna dei concerti acquatici Cuori Impavidi.

Marco Castello Live

Marco Castello più che un cantante è un artista della musica: cantante, cantautore, diplomato a Milano in tromba jazz, suona anche la batteria e in maniera proverbiale la chitarra. Il risultato di tutte queste sue qualità è una musica delicata, che si sposa bene con le atmosfere di fine estate, quando l’euforia dell’estate sembra improvvisamente rallentarsi e c’è bisogno di ritmi più tenui. Calza a pennello dunque un suo concerto che anticipa il suo nuovo disco, in uscita il prossimo autunno, e che non vediamo l’ora di ascoltare. Nel frattempo possiamo accontentarci dei suoi primi singoli Porsi” e “Torpi”.

Cuori Impavidi all’Idroscalo

Marco Castello si esibirà nell’ambito della rassegna Cuori Impavidi, la rassegna estiva di concerti sull’acqua, organizzata dal Circolo Magnolia e MI AMI Festival. Grazie al Circolo Magnolia e al MI AMI Festival l’Idroscalo di Milano è diventato questa estate il regno della musica live in piena sicurezza. Con questo concerto, che vedrà la partecipazione anche di altri artisti Margherita Vicario, Ginevra, Memento e Erin/Piccolo, il Festival MI AMI arriva al suo ottavo e penultimo appuntamento, che ci ha permesso di godere di buona musica all’aria aperta e sotto il cielo stellato di Milano. Costo dei biglietti per questo penultimo concerto dai 11/15€ a seconda della tribuna scelta. Indirizzo esatto della location: Parco sull’acqua via Circonvallazione Idroscalo, Riva Ovest, 20090, Segrate (MI).

Leggi anche

Contentsads.com