×

Lido Milano Live si chiude con l’Ensemble Classica Trio: l’evento il 30 agosto

L'Ensemble Classica Trio chiudono il programma di Lido Milano Live, il ricavato andrà a Retake Milano per riqualificare la città.

Ensemble Classica Trio Lido Milano

Ensemble Classica Trio a Lido Milano per chiudere la rassegna Lido Milano Live con la musica del cinema. Si chiude così una rassegna di spettacoli che che ci ha fatto compagnia tutta l’estate con musica, teatro e cabaret.

Ensemble Classica Trio al Lido Milano

Appuntamento previsto per il 30 agosto al Lido Milano con l’Ensemble Classica Trio. Si chiude in bellezza la rassegna Lido Milano Live, che ha allietato le serate in città con musica e cabaret. Anche per questo appuntamento assistendo al concerto potrete anche assistere allo spettacolo di cabaret realizzato dall’Accedemia del Comico. Risate, relax ed emozioni il tutto nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale.

Chi sono

L’Ensemble Classica Trio sono il gruppo composto da Romano Pucci al flauto, Ivano Brambilla al clarinetto e Fabio Spruzzola alla chitarra. Insieme ci regaleranno una serata all’insegna delle più belle musiche realizzate per il cinema. Dalle musiche del maestro Nino Rota, con le musiche composte da lui per i film il Padrino, Amarcord, Il Gattopardo, e poi con Bacalov, Gardel, Piazzolla, Theodorakis. Si finisce poi con le magiche musiche di Ennio Morricone. Uno spettacolo emozionante che saprà rendere magico quest’ultimo appuntamento con la rassegna di Lido Milano Live.

Info Utili

Lido Milano si trova a Piazzale Lorenzo Lotto 15. E’ possibile acquistare il biglietto dell’evento sul sito happyticket. Il costo di soli 5€ andranno all’associazione Retake di Milano, l’associazione di cittadini volontari che ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita attraverso interventi di riqualifica e valorizzazione dell’area metropolitana di Milano. Ascoltare musica non è mai stato un atto così civico.

Leggi anche

Contentsads.com