×

Grande Degustazione d’Autunno Milano: l’evento per gli amanti del vino

La Grande Degustazione d'Autunno 2019 è l'evento dove gli amanti del buon vino potranno assaggiare le novità delle cantine italiane.

degustazione vino milano
vino eventi milano

Organizzato da uno degli e-commerce di vini più importanti del panorama italiano, torna l’evento che vi permetterà di degustare i migliori vini della città e scoprire tutte le novità. Si terrà a Milano la Grande Degustazione d’Autunno durante la quale potrete assaggiare i vini delle cantine più famose d’Italia e acquistare a prezzi scontati le bottiglie del vostro vino preferito, magari da regalare ad amici e parenti.

Degustazione di vino a Milano: l’evento

Quest’anno la Grande Degustazione d’Autunno si terrà giovedì 14 novembre. L’appuntamento è presso il ristorante Grani & Braci, in Via Giuseppe Ferrari, angolo Via Carlo Farini comodamente raggiungibile dalla fermata Monumentale della metro lilla M5. La partecipazione è aperta a tutti ma consigliamo di effettuare la prenotazione tramite il sito ufficiale dell’evento. Gli esperti del settore e i produttori di vino del territorio vi aspetteranno per una interessante degustazione dalle 19.00 alle 22.00. La partecipazione ha un costo di 15 euro.

L’evento è interamente organizzato da Vinodalproduttore, un sito che propone vini di produttori italiani che si sono distinti nel tempo per la passione e la serietà del proprio lavoro, portandoli sulle tavole degli italiani grazie al suo e-commerce. Ci sarà la possibilità di fare assaggiare diversi vini e verranno presentate le novità delle maggior cantine produttrici. Una bottiglia di vino è un’idea regalo sempre gradita e ai partecipanti all’evento viene riservato il 15% di sconto sui vini acquistati. Inoltre, il prezzo d’ingresso verrà rimborsato a chi farà un ordine in serata di almeno 80€. Gli amanti del vino non potranno rinunciare a questo evento soprattutto in vista del periodo prenatalizio in cui si intensificano le occasioni per bere un’ottima bottiglia di vino con i propri cari. La Grande Degustazione d’Autunno di Milano non deluderà gli amanti del vino.

Leggi anche

Contentsads.com