×

Germano Lanzoni: moderatore per la tappa milanese del tour di NFON

In occasione della prima tappa italiana del tour promozionale di NFON, Germano Lanzoni sarà l'anfitrione dell'evento del 24 Ottobre 2019.

NFON milano Lanzoni
tour italiano di NFON

Sarà proprio Germano Lanzoni, noto attore ed intrattenitore milanese a partecipare alla prima tappa del tour di NFON in qualità di moderatore dell’evento. La presentazione degli innovativi servizi di CloudPBX sarà accompagnata dalla ironica ed affascinante personalità di uno dei più noti comunicatori d’Italia. Sì, perché il “milanese imbruttito” non è certo solo un comico. È anche un personaggio altamente preparato sui trend di mercato e indiscutibilmente stimolante grazie alle sue spiccate doti carismatiche.

Tour NFON: la tappa milanese

Verrà dunque consegnato nelle sue mani, in data 24 Ottobre 2019, il delicato compito di dirigere l’evento milanese. Questo si terrà al Talent Garden Calabiana e permetterà al suo host di evocare un’atmosfera piacevole e approfondire sotto ogni suo aspetto il nuovo servizio offerto da NFON. Scopo dell’azienda è infatti quello di rivoluzionare i sistemi di comunicazione aziendali riducendone i costi, aumentandone nettamente l’efficienza e ottimizzando al meglio i processi aziendali. NFON ha dunque voluto inaugurare il tour accompagnandosi ad un personaggio caratterizzato dagli stessi punti di forza che vanta l’azienda. Un uomo dotato di essenza innovativa, carismatica, flessibile e diretta.

L’anfitrione Germano Lanzoni

Un evento formativo deve sicuramente avere come primo obiettivo quello di illustrare al meglio le caratteristiche di un prodotto o di un servizio rivoluzionario ed innovativo. E facendo ciò, approfondire al meglio tutti gli aspetti ad essi correlati; tuttavia, questo non significa che l’evento non possa essere accompagnato da un clima armonico e leggero. Tutte sfumature queste di una personalità come quella di Germano Lanzoni. Egli sarà sicuramente in grado di regalare a tutti i partecipanti della tappa milanese del tour NFON una giornata all’insegna dello svago e del business al tempo stesso.

Leggi anche

Contentsads.com