×

Milano nightlife: al Maison Milano uno show a tutta danza

Hip hop, danza del ventre, modern jazz e tip tap. Queste e altre performance per la serata “Respect My Style”.

Mercoledì 21 novembre, dalle 21, il rinnovato Maison Milano di via Montegani 68, si trasforma in un palco per diverse scuole e filosofie di ballo.

L’occasione è ghiotta per chi ama la danza in generale, ma anche per coloro che del ballo ci vivono e ne fanno una professione.

Infatti nel corso della serata “Respect My Style” si potranno ammirare ballerini di diverse scuole in esibizioni spettacolari. Mentre gli operatori del mondo dello spettacolo, si potranno incontrare e avranno modo di entrare in contatto per sviluppare future sinergie.

Un evento davvero unico, organizzato in collaborazione con MOMA Studios e Milano Danza Expo a cui partecipano, tra le altre The Stars Lit  (waakin’ & vouguin’), Momart Crew (hip hop), Oriental Princess (danza del ventre), Mcb Dance Group (modern jazz), Tap Fusion (tip tap), D’i-Verse (contemporary).

Tutte da ammirare nelle loro performance, soprattutto da una selezione di operatori del mondo dello spettacolo, coreografi, agenzie di eventi, agenzie di casting e case di produzione televisiva possibili futuri datori di lavoro.

Come da copione Maison Milano offrirà a mezzanotte una saporita spaghettata, per poi continuare il divertimento con un djset fino a tardi. L’ingresso con consumazione è a 10€.

Link utili

Milano aperitivo: in Pescheria Da Claudio crudi e bollicine 

Una App per il Palo Alto Cafè: sconti e promozioni per smartphone e tablet per la movida milanese

Milano Nightlife: “Love Me” la nuova one night al Gattopardo

Leggi anche

Contentsads.com