×

Milano Nightlife: arriva “Love Me”, nuova one night al Gattopardo

Si celebra l’amore all’interno della chiesa sconsacrata più famosa d’Italia. Con la nuova serata partorita dall’esuberante Flavia Cavalcanti. Appuntamento domani 11 Novembre alle ore 23al Gattopardo di Via Piero della Francesca 47.

Un party esclusivo e stiloso, a cui possono accedere solo quattrocento selezionati ospiti, una volta al mese in una delle location più d’atmosfera della città.

Un’idea della nota art director e stilista di origine brasiliana, conosciutissima da tutto il mondo della nightlife milanese, e non solo.

L’esuberante Flavia Cavalcanti, in Italia da oltre vent’anni, ha infatti curato l’immagine di tanti locali storici della penisola.

Dal suo debutto nel 1994 al “Cocoricò” di Riccione alla “Villa delle Rose”, dai toscani Tenax, Insomnia e Kama Kama, ai milanesi “Folies De Pigalle” e “Chandelier Motel”.

Sul piccolo schermo è costumista per diversi spot televisivi importanti: da TIM a la 3, da Golden Lady a Pupa; lavora con Siria, David Morales, Skin, e l’icona Grace Jones; è da un anno collabora con il rivoluzionario IT Magazine.

Con questo background ha deciso finalmente di inaugurare una serata tutta sua, in una delle più belle location della città: il Gattopardo. E sarà sicuramente una serata ricca di sorprese, scintillante e divertente, come sempre ci ha abituati.

Love Me, inaugura così domani con ospiti del calibro del Principe Maurice come maestro di cerimonia della serata, della cantante Vhelade (dal “Chiambretti Night”), ospiti vip e molto altro. Tra le arcate del Gattopardo inoltre sarà ricreato un set fotografico, la make up artist Kaka Toy, truccherà a suo piacimento gli ospiti e la musica abbraccerà diversi stili dal lounge al revival per culminare alla deep house.

La serata richiede un dress code glamour e non ordinario, proprio come la splendida Flavia. L’ingresso è con rigida selezione.

Guarda la location

Link utili

Milano Nightlife: Swingrowers il duo electro-swing a La Sacrestia 

Una App per il Palo Alto Cafè: sconti e promozioni per smartphone e tablet per la movida milanese

Sander Van Doorn: primo ospite per la nuova one-night Vaempire 

Leggi anche

Contentsads.com