×

Anna Oxa: al Magayzzini, il sabato dei Magazzini Generali di Milano

Il tour della splendida artista d’origine albanese fa tappa a Milano nell’ambito della one-night GLBT più amata e frequentata dal pubblico milanese.

Non poteva non essere qui. Una delle cantanti più amate dal pubblico gay e non solo si esibirà il prossimo sabato 27 ottobre sul palco dei Magazzini Generali di Milano, per la serata Magayzzini. E non c’è dubbio che sarà un grande spettacolo per il pubblico della one-night che da sempre delizia i suoi ospiti con speciali performance e spettacoli di artisti nazionali e internazionali da sempre sensibili ai principi di non discriminazione sessuale.

Un evento che fan e amanti della buona musica non possono perdersi perché lo spettacolo de “I Grandi Successi in Tour” che da marzo sta girando per tutta Italia è un’occasione unica per riascoltare dal vivo alcuni dei brani storici di una delle voci più belle della musica italiana.

Dopo lo show la serata, ovviamente, continua con la musica dei dj resident (ogni sabato si alternano selector come Ada Rey, Manuela Doriani, Gianluca Pacini, Fabio Parente, Ruggero Mr. Roger) tra  scultorei go-go boys, drag queen (LaLacroix e Vogue PVT), vocalist (Marc Leisure e Lorenzo Pezzotti) e performer di ogni tipo che accompagnano con le loro esibizioni la selezione musicale. L’ambito superprivè, gestito dall’eclettico Arthur O’Neill, sarà come sempre ricco di ospiti glamour e fashion pronti a scatenarsi fino a tardi in una notte di puro divertimento. L’ingresso, dalle 23, è a 18/15€.

LINK UTILI
Emis Killa concerti 2012: appuntamento domenica 29 aprile ai Magazzini Generali Steve Aoki Magazzini Generali: dopo Carl Cox e Richie Hawtin, un altro appuntamento da non perdere 

Leggi anche

Contentsads.com