×

Brunch in piazza Duomo: scopri la proposta del Giacomo Caffè

Brunch a Palazzo Reale: al Giacomo Caffè, ogni domenica, un brunch goloso in un ambiente raffinato e con un pizzico di mondanità al femminile.

Pazzi per il brunch? Ogni domenica, dalle 12.30 alle 15, nella splendida cornice di Palazzo Reale, il Giacomo Caffè propone una colazione dal sapore tutto italiano con piatti che uniscono tradizione, qualità e creatività tipica della cucina del noto brand della ristorazione milanese. 

Una location prestigiosa che (finalmente) rende onore ad uno dei musei più importanti della città, realizzata con i criteri consoni al contesto che la ospita. Tra legno scuro e specchi imponenti, poltroncine anni ’30 e collezioni di libri, si celebra quindi il rito del brunch come il un caffè letterario parigino, con una marcia “rosa” in più. Infatti la proposta domenicale è realizzata in collaborazione de “Il Club dei tacchi a spillo”, evento ispirato all’omonimo libro della giornalista e pr Elena Puliti.

E per questo il Giacomo Caffè diventa una sorta di salotto fashion mondano per amiche che vogliono incontrarsi e chiacchierare davanti a gustosi manicaretti e un dolce, ogni volta diverso, preparato appositamente dallo chef per soddisfare i palati femminili. Si spendono dai 25 ai 35€. Giacomo Caffè, piazza Duomo 12, tel. 02.89096698.

Leggi anche

Contentsads.com