×

Alter Bridge superstar all'Alcatraz, le foto del concerto sold out

Grande successo per il concerto che gli Alter Bridge hanno tenuto ieri sera all’Alcatraz. Scrive Paolo Bianco su Musica Metal.

“Esattamente due anni dopo il concerto soldout all’Alcatraz (qui le foto) gli Alter Bridge tornano nello stesso club, e il risultato è identico: un altro tutto-esaurito, e un altro concerto adrenalinico. Gli occhi sono puntati come sempre sul frontman Myles Kennedy, e non solo perchè le fan vorrebbero vederlo nudo, ma anche perchè il suo status come rocker si è ulteriormente alzato, dopo aver prestato la voce all’intero tour di Slash”

Occhi puntati anche sul chitarrista di origine italiana Mark Tremonti che

“non delude le aspettative, dimostrandosi l’altra anima del gruppo, sempre pronto a guardare negli occhi i fan delle prime file, ad assumere pose strane, il tutto mentre faceva volare le dita sulla sua chitarra con appiccicata la figurina di Dimebag Darrell”

Scoprite tutte le foto del concerto su Musica Metal.
4 Post correlati Hana B, dopo la campagna di “Save The Children” il 1 dicembre saranno in concerto al Magnolia Dal 5 dicembre al via il volo Milano Malpensa – New Dehli: foto e video della conferenza stampa E’ in vendita “Disney Epic Mickey”: il trailer con foto e video della conferenza stampa Deftones, in concerto il 6 dicembre al Live di Trezzo ricordando il bassista Chi “

Leggi anche

Contentsads.com