×

Nuovo spot Nespresso, foto e video con George Clooney e John Malkovich

Nespresso e George Clooney, Brand Ambassador di Nespresso, sono tornati a Milano sul set del quinto episodio dello spot-saga Nespresso, con il gradito ritorno di John Malkovich che ancora una volta si unisce a George Clooney nella campagna pubblicitaria di quest'anno.

Durante le riprese, molti i milanesi che hanno affollato il set, in Via Agostino Bertani, nella speranza di vedere le due celebrities.

Lo spot completo sarà in tv nel novembre del 2010, quando il film, diretto da Grant Heslov, debutterà in alcuni paesi tra Europa, Medio Oriente, Sud America e Asia.

Attingiamo la news da Style&Fashion dove Caterina Di Iorgi scrive:

John Malkovich è tornato per ringraziare George della macchina Nespresso che ha ricevuto l'anno scorso? Oppure è George che torna in cielo per ulteriori negoziati? Il tempo di George è finalmente arrivato? Mentre la trama dello spot rimane un segreto ben custodito, i fan possono essere sicuri che l'umorismo ed il fascino che hanno imparato ad amare è ancora lì.
Continua a leggere il post su Style&Fashion dove troverai il video e la foto gallery del backstage della campagna pubblicitaria di Nespresso con George Clooney e John Malkovich, girata a Milano!

Leggi anche

Contentsads.com