×

Baglioni a Milano: "Tutti lì" per il gran finale

Baglioni torna a Milano. L’ultima tranche del trionfale tour di Claudio si intitola “TUTTI QUI GRAN FINALE”: la tournè ha fatto registrare un'impressionante serie di "sold out" nei 70 concerti tenuti nei principali palasport italiani, grazie a oltre tre ore di show con il meglio del suo straordinario repertorio.

“TUTTI QUI GRAN FINALE” arriverà al Datchforum di Milano sabato 21 aprile.

"La risposta della gente in questo nuovo giro di concerti – ha dichiarato Baglioni – è stata davvero indescrivibile. Abbiamo dovuto aggiungere date su date e l'entusiasmo è sempre stato incontenibile. Anche per questo, per i nove "ritorni" speciali e aggiunti di questo Gran Finale, ho pensato di dare qualcosa in più. Sto architettando qualche apparizione a sorpresa in mezzo alla gente con incursioni musicali tra il pubblico. Ma di sorpresa si tratta e non posso aggiungere altro, se non che sarà davvero un gran finale".

"Tutti qui gran finale" proseguirà a Roma (martedì 24, Palalottomatica), Conversano-Bari (venerdì 27, PalaSanGiacomo ) per concludersi a Caserta (lunedì 30, Palamaggiò).

Leggi anche

Contentsads.com