×

Sospesa la licenza del Bar Fenix: troppi pregiudicati

I carabinieri di Sesto sono intervenuti e sospeso la licenza del Bar Fenix a causa dei precedenti legali dei clienti

sospesa licenza bar fenix

La licenza del Bar Fenix di Paderno Dugnano è stata nuovamente sospesa, questa volta per un periodo di 15 giorni, a causa di preoccupanti questioni di sicurezza. Questa non è la prima volta che il bar affronta misure restrittive.

Sospesa la licenza del bar Fenix

Il Bar Fenix, situato in via Vivaldi al civico 12/14, è stato soggetto a una sospensione della licenza a causa delle numerose problematiche legate ai suoi frequentatori. Il gestore, un giovane italiano di 19 anni, ha attirato l’attenzione delle autorità a causa dei clienti abituali del locale.

Problemi legati ai clienti del bar

I carabinieri hanno ricevuto segnalazioni riguardanti i clienti del Bar Fenix, molti dei quali hanno precedenti penali, inclusi reati legati allo spaccio di droga, aggressioni, furti e problemi legati all’abuso di alcol e droghe.

In alcuni casi, è emerso il possesso di armi. Durante il periodo tra maggio e settembre, la polizia è intervenuta più volte per gestire schiamazzi e situazioni di pericolo.

Risse e preoccupazioni di sicurezza

Un episodio particolarmente allarmante ha coinvolto una rissa scoppiata fuori dal Bar Fenix solo un mese fa, con i clienti del locale coinvolti nella contesa. La persistente problematica della sicurezza pubblica ha spinto i carabinieri di Sesto a prendere provvedimenti.

Martedì mattina, è stata notificata la sospensione della licenza del Bar Fenix per 15 giorni. Questo provvedimento mira a garantire la sicurezza pubblica e a mitigare i rischi legati all’attività del bar.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…