×

Manifestazioni No Green Pass all’Arco della Pace: l’incognita Prima della Scala

Segnalato il presidio statico all'Arco per sabato 4 dicembre. E' la ventesima manifestazione

Manifestazioni no Green Pass Milano

In vista dell’introduzione del green pass rafforzato, in programma per lunedì 6 dicembre, il movimento si presenterà diviso: ci saranno almeno due piazze da monitorare.

Manifestazioni No Green Pass: previste 400-500 persone

Nelle scorse ore, in Questura, è arrivato un preavviso firmato da un rappresentante del comitato no green pass meneghino: il presidio, previsto per il 4 dicembre, sarà all’Arco della Pace dalle ore 16 alle 20. Contemplate tra le 400 e le 500 persone.

Nonostante ciò, una parte di manifestanti preferisce non seguire le regole, e ritrovarsi in centro per violare le restrizioni imposte dal prefetto Renato Saccone. Poliziotti e carabinieri monitoreranno la zona compresa tra piazza Fontana e l’Arengario.

Manifestazioni No Green Pass: “No Draghi Day”

Le Organizzazioni Sindacali hanno programmato per sabato 4 dicembre una giornata di protesta nazionale, denominata “NO Draghi Day”. A Milano l’appuntamento è stabilito per le ore 15 sul lato di via Restelli di piazza Città di Lombardia; da lì partirà un corteo, con percorso regolarmente concordato.

Manifestazioni No Green Pass: cosa accadrà il 7 dicembre?

Attualmente, nella giornata del 7 dicembre non sono previste manifestazioni no green pass, ma non si esclude un blitz dell’ultimo minuto. Martedì 7 sarà una giornata speciale: alla Scala, andrà in scena la Prima del Macbeth, alla quale parteciperà Sergio Mattarella. Inoltre, è in calendario, alle ore 21, il match di Champions League tra Milan e Liverpool, a San Siro.

LEGGI ANCHE: Il Teatro alla Scala appare anche su TikTok: spunta il backstage della Prima

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…