×

Metropolitana Milano: malore per un ragazzo di 25 anni

Il ragazzo ha percorso a piedi la galleria della metro da Pasteur a Caiazzo.

Arresto cardiaco, metro Milano

Il giovane ha avuto un arresto cardiaco: gli agenti della polmetro e personale Atm lo hanno inseguito nelle gallerie della linea M1 e M2. Sulla banchina della fermata Caiazzo -metro verde- interviene il personale medico del 118.

Malore in metropolitana a Milano

Nella mattinata del 1° dicembre, poco prima delle ore 8.00, il 25enne era stato inseguito per circa 15 minuti lungo le gallerie della metro rossa e verde. Ad una mattinata di disordine e scompiglio, provocata proprio dal ragazzo, segue il malore.

Malore metropolitana Milano: la ricostruzione

Il giovane si sarebbe addentrato nel tunnel della metro rossa alla fermata Pasteur intorno alle ore 7:30, dirigendosi sottoterra fino a Loreto. Successivamente nell’intercezione tra la M1 e la M2 avrebbe cambiato rotta proseguendo sulla linea verde fino alla fermata Caiazzo. Qui, è stato fermato in stato di agitazione e ha avuto un infarto.

La centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza conferma la vicenda. Presto per ipotizzare le cause dell’arresto cardiaco: il ragazzo è stato trasportato in fin di vita al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano.

Malore metropolitana Milano: il caos

Mattinata complicata per passeggeri e lavoratori Atm: i treni della rossa sono rimasti fermi dalle 7:30 a causa della presenza del 25enne in galleria. Sono seguiti rallentamenti della linea verde. La circolazione ha ripreso regolarmente dopo diverse decine di minuti.

LEGGI ANCHE: Atm, nuovo sciopero il 3 dicembre: a rischio metro, bus e tram

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…