×

Feste illegali nel weekend: in 66 multati dai Carabinieri di Milano

Feste illegali scoperte a Milano anche nell'ultimo weekend. Le feste interrotte dai Carabinieri si stavano svolgendo presso alcune abitazioni private.

feste illegali milano
feste illegali milano

Diverse feste illegali sono state scoperte lo scorso weekend dai Carabinieri di Milano. Un totale di 66 multati per assembramenti in abitazioni private.

Scoperte feste illegali a Milano

I Carabinieri di Milano sono intervenuti per fermare diverse feste illegali lo scorso weekend. Si è trattato di perlopiù giovani che, vivendo da soli, hanno deciso di organizzare una festa con gli amici, per poi vedersi i Carabinieri alla porta e una multa da pagare.

È il caso della festa scoperta sabato 17 aprile, in un abitazione in via Mazzini a Milano. Qui grazie alla telefonata di un residente della zona, i Carabinieri hanno scoperto la festa organizzata da un 19enne, proprietario dell’abitazione, con altri 10 invitati.

Nella stessa serata i Carabinieri sono dovuti intervenire anche in via Falcone, dove sono stati trovati dei ventenni a fare festa. In totale 9 persone, incluso l’affittuario di casa, un 23enne.

Undici invitati invece alla festa illegale scoperta in un abitazione di via Tunisia. Qui la musica alta che proveniva dall’abitazione si è improvvisamente fermata all’arrivo dei Carabinieri, che hanno identificato e multato gli 11 giovani assembrati nell’appartamento.

È di venerdì però il caso più clamoroso. La Polizia ha scoperto una festa di laurea con 36 invitati in un’abitazione di Piazza Missori. I giovani avevano tutti tra i 23 e i 27 anni.

Leggi anche

Contentsads.com