×

Situazione vaccini a Milano: hub vuoti e appuntamenti saltati

La situazione vaccini a Milano presenta ancora qualche ritardo, ma il Generale Figliuolo assicura che si va verso l'allineamento nazionale.

situazione vaccini milano
situazione vaccini milano

La situazione dei vaccini effettuati a Milano procede, non senza intoppi, ma sta arrivando all’allineamento con la campagna nazionale. Lo dice il Generale Figliuolo, dopo aver fatto visita al centro vaccinale in Fiera a Milano.

Situazione vaccini a Milano

La situazione per quanto riguarda la somministrazione dei vaccini alla popolazione di Milano procede e va verso l’allineamento con la campagna di vaccinazione nazionale. Lo dice il Generale Figliuolo, dopo aver visitato il centro vaccinale in Fiera lo scorso 31 marzo, senza però non precisare che c’è ancora qualche problema. Al Museo della Scienza ad esempio, dove è in corso la vaccinazione per il personale scolastico con il siero AstraZeneca, sono poche le prenotazioni e nelle giornate del 1 e 2 aprile si è ritenuto necessario sospendere le vaccinazioni. Chiusa anche la Fabbrica del Vapore, dove erano in corso le vaccinazioni per le persone disabili, in visione della campagna massiva.

Insomma non tutto procede veloce come ci si aspetta, ma anche il Presidente Fontana conferma che presto Milano e la Regione procederanno al passo con la campagna di vaccinazione nazionale, dichiarando che la campagna vaccinale massiva entrerà a pieno regime dal 13 o 14 aprile. Nel mentre a partire dal 2 aprile partono le prenotazioni per gli over 75.

Leggi anche

Contentsads.com