×

Elezioni Milano 2021, Sala: “Spero nel voto a maggio o giugno”

Il Sindaco Sala, tornando a parlare delle Elezioni a Milano 2021 ammette: "non so quando andremo a votare, ma la vittoria non è scontata".

Elezioni milano 2021 quando
Elezioni milano 2021 quando

Il ricandidato a sindaco di Milano, Beppe Sala, torna a parlare delle elezioni del 2021 e ammette: non sapiamo quando si andrà a votare, spero tra maggio e giugno, ma la vittoria non sarà scontata”.

Elezioni Milano 2021: Sala sul voto

Dubbi sul quando si terranno le elezioni a Milano nel 2021. Il sindaco Sala già lo scorso anno aveva espresso dei dubbi in merito alle elezioni in primavera, ma la campagna elettorale sembrava procedere così spedita da aver cancellato questa possibilità. Invece Sala ritorna a seminare incertezze al “Non congresso di Alleanza civica del Nord” dichiarando: non sappiamo quando si voterà ma mi auguro che si voti tra maggio e giugno”. Insomma sembrerebbe proprio che le votazioni potrebbero passare dalla primavera all’inizio dell’estate a causa dell’emergenza coronavirus.

Nonostante ciò però il sindaco continuerà con la sua campagna elettorale: Entro febbraio voglio aver definito appieno il quando delle liste e dei partiti che mi supportano per impostare una buona campagna elettorale e cercare una la formula per far coesistere le varie istanze, e fare un buon lavoro di squadra. Per pensare bene ai municipi, a cosa fare, per fare una proposta per Milano sufficientemente nuova“. Un lavoro ben organizzato perché Sala non da per scontato la vittoria. “Non facciamoci condizionare dal fatto che non c’è ancora un avversario credibile e forte. E ricordo che non c’è per il centrodestra ma non c’è neanche per i 5 stelle al momento. Ma arriveranno. Dobbiamo essere preparati.Conclude Sala.

Leggi anche

Contentsads.com