×

Arrestato rapinatore a Milano: colpiva le farmacie e i supermercati

Arrestato un rapinatore seriale a Milano, in un mese aveva effettuato sei rapine tra farmacie e supermercati.

arrestato rapinatore farmacie milano
arrestato rapinatore farmacie milano

Arrestato il rapinatore seriale delle farmacie e dei supermercati di Milano, aveva effettuato sei rapine in un mese.

Arrestato il rapinatore di farmacie e supermercati a Milano

Un uomo di 38 anni, originario di Pavia, è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di essere lui il rapinatore che per un mese ha messo a dura prova le forze dell’ordine.

In un solo mese, tra ottobre e novembre del 2019, l’uomo sarebbe riuscito ad effettuare sei rapine, sfuggendo sempre alla Polizia. I luoghi delle rapine erano sempre farmacie o supermercati situate nella zona sud di Milano. Colpi che realizzava da solo, impugnando una pistola giocattolo che utilizzava per minacciare i lavoratori, chiedere i soldi della cassa e riuscendo sempre a svignarsela nonostante le forze dell’ordine fossero sulle sue tracce.

La Polizia però non si è data per vinta e ha intensificato le indagini. Dopo aver studiato i video di videosorveglianza, sia pubbliche che private, esistenti nelle zone dei colpi realizzati sono riusciti a identificare la vettura con cui il malvivente si allontanava ogniqualvolta metteva a segno il colpo. Così hanno scoperto che il giovane era già in una comunità di Pavia, dove scontava l’affidamento in prova ai servizi sociali per aver commesso lo stesso reato. Proprio per questo motivo il sostituto Procuratore Lodovici ha notificato all’uomo l’ordine di custodia cautelare.

Leggi anche

Contentsads.com