×

Colazione ai medici dell’Ospedale in Fiera: l’iniziativa dei Lions

Colazione gratis a chi lotta il Coronavirus all'Ospedale in Fiera Milano. E' l'iniziativa dei Lions per dire grazie a chi salva vite ogni giorno.

ospedale in fiera milano

Ogni mattina i Lions si recano all’Ospedale in Fiera Milano per portare la colazione gratis ai medici. Un gesto per rendere grazie a coloro che ogni giorno combattono in prima linea contro il Coronavirus.

Colazione gratis ai medici dell’Ospedale in Fiera

L’Ospedale in Fiera Milano è sicuramente uno dei luoghi simbolo della lotta contro l’epidemia da Covid-19. Ecco perchè i Lions, il cui motto è dove c’è bisogno c’è un Lions, ogni mattina vengono qui per donare la colazione al personale sanitario, che ogni giorno si spende per il prossimo. L’iniziativa è stata battezzata Lions Cafè ed è stata possibile grazie alla collaborazione con un bar ristorante di via Gattamelata. Pronte ogni mattina circa 90 colazioni che i Lions portano a destinazione nell’Ospedale. “Dove c’e’ un bisogno, lì c’è un Lion, come dice il motto della nostra associazione. Tutte le mattine prepareremo le colazioni che poi verranno portate direttamente ai reparti Covid“ ha spiegato Antonio Nitti, responsabile dell’iniziativa Lions Cafè.
“Abbiamo deciso di ricominciare con questo servizio, partito già nell’aprile scorso, per fornire un sostegno doveroso nei confronti di chi tutti i giorni combatte e salva vite in questo secondo momento di pandemia“ ha annunciato Roberto Trovarelli, governatore del distretto 108 ib4 dei Lions, che ha dato vita all’iniziativa.

Leggi anche

Contentsads.com