×

Una notte gratis in hotel a Milano: l’iniziativa di Comune e Sea

Una notte gratis in hotel offerta dal Comune di Milano e Sea, l'iniziativa fino a gennaio 2021, per incentivare il turismo in città

notte gratis hotel milano
notte gratis hotel milano

L’iniziativa si chiama “Fly to Milano” e ti permette di dormire una notte gratis in hotel a Milano, offerta dal Comune di Milano e dalla Sea, l’azienda che gestisce gli aeroporti di Milano. L’offerta sarà riservata per tutti i turisti che si fermano almeno due giorni negli hotel che aderiscono all’iniziativa, e vuole essere un modo per incentivare il turismo a Milano, soprattutto questo inverno, magari proprio nelle festività natalizie, quando le luci di Natale rendono l’atmosfera di Milano più magica.

Notte gratis in hotel a Milano

La terza notte in hotel la paga il Comune di Milano e la Sea, l’azienda che gestisce gli aeroporti di Milano. E’ questa la bella iniziativa che si chiama Fly to Milano, che verrà applicata fino al gennaio 2021, anche durante le festività natalizie.

Soddisfazione dell’assessora al turismo Roberta Guainieri, che spiega:”Dopo gli accordi con Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova per promuovere il turismo di prossimità, lanciamo un’iniziativa per richiamare turisti da lontano, offrendo loro un’opportunità unica per visitare Milano e godere con calma della sua offerta, che nel mese di dicembre si arricchisce delle luci e dell’atmosfera delle festività di Sant’Ambrogio, Natale e Capodanno.”

L’iniziativa prevede una lista specifica di alberghi, che va dagli ostelli agli hotel a 5 stelle, per soddisfare ogni tipo clientela, e si applica per ogni persona in possesso di un biglietto aereo per Milano Malpensa o Linate, la cui data di arrivo coincide con la prima notte in albergo, condizione necessaria per tutti coloro che dormiranno nella stanza.

La lista completa degli alberghi che aderiscono all’iniziativa sono sul sito yesmilano.it e bisognerà prenotare direttamente con l’albergo o tramite agenzia di viaggio. Sui siti degli alberghi aderenti all’iniziativa ci saranno poi informazioni specifiche ulteriori su come ricevere la terza notte gratis.

Leggi anche

Contentsads.com