×

L’accademia del Teatro Sistina arriva a Milano: i corsi in estate

L'accademia del Teatro Sistina arriva anche a Milano e per l'estate 2021 organizzerà corsi per ragazzi dagli 8 ai 16 anni.

teatro sistina accademia milano
teatro sistina accademia milano

L’accademia del Teatro Sistina arriva anche a Milano, ospitata nel periodo estivo nel Teatro Manzoni. Una bellissima notizia per gli amanti del musical.

L’ Accademia del Teatro Sistina a Milano

Roma e ora anche Milano per l’accademia del Teatro Sistina di Milano

Prima era solo Roma, ora invece l’accademia del Teatro Sistina raddoppia la sua sede aggiungendone una anche a Milano. La grande scuola di formazione al musical, nata dal Teatro Sistina di Roma, sarà ospitata da giugno a settembre nel Teatro Manzoni di Milano.

Accademia Teatro Sistina di Milano: i corsi

I corsi estivi 2021 dell’accademia del Teatro Sistina si svolgeranno all’interno del Teatro Manzoni da giungo a settembre e sono rivolti a ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Otto settimane di corso, 8 ore al giorno per 40h settimanali, in cui i ragazzi impareranno la dizione, il canto, il ballo e la recitazione, competenze necessarie per chi sogna di lavorare nel mondo del teatro e anche soft skills che arricchiscono la formazione personale. Inoltre i partecipanti, al termine del corso, potranno partecipare alle selezioni degli spettacoli “Billy Elliot” e “Matilda”, in programma per il 2022.

Accademia Teatro Sistina di Milano: come partecipare

Per partecipare sarà necessario superare le audizioni che si svolgeranno online. Basterà infatti inviare un video selftape, in formato orizzonatale, mostrando le proprie capacità in una o più discipline a scelta tra canto, ballo e recitazione. La partecipazione alle audizioni è gratuita.

Leggi anche

Contentsads.com