Argomenti trattati
Nuova apertura in casa Ikea: il nuovo “planning studio” si trova in centro a Milano.
Nella giornata di mercoledì 22 dicembre, l’azienda multinazionale svedese ha inaugurato uno spazio in via Albricci -zona Piazza del Duomo-. All’interno del negozio non sono presenti mobili da acquistare e montare; la location offre un fantastico “Planning Studio”: uno spazio in cui progettare l’arredamento di casa.
I consulenti d’arredo Ikea saranno disponibili a presentare idee innovative ai clienti, guidandoli nella pianificazione di cucine, soggiorni e camere da letto, fornendo ad ognuno lo stile più adatto alle proprie esigenze.
La società scrive in una nota: “Milano rappresenta da sempre una piazza fondamentale per Ikea“. Il primo negozio in Italia venne aperto nel 1989, a Cinisello Balsamo: attualmente, nell’area milanese, offre lavoro a 2mila persone.
Asunta Enrile, country retail manager e country sustainability officer, Ikea Italia, chiarisce: “L’accoglienza data dalla città di Milano ad Ikea è stata sorprendente fin dalla nostra prima apertura a Cinisello Balsamo 32 anni fa.
Ora i nostri specialisti di progettazione sono pronti a incontrare i milanesi anche in questo nuovo planning studio, per ispirarli e trovare soluzioni per massimizzare lo spazio nelle loro case“.
LEGGI ANCHE: Negozi Milano: obbligo di porte chiuse dal primo gennaio