×

Zeppole di San Giuseppe a domicilio: dove ordinarle a Milano

Come da tradizione non si può dire di no alle zeppole di San Giuseppe per la festa del papà. Ecco allora come ordinarle a domicilio a Milano.

zeppole domicilio milano
zeppole domicilio milano

Per la festa del papà sono diverse le pasticcerie di Milano che hanno organizzato la spedizione a domicilio delle zeppole di San Giuseppe, il dolce che non può mancare alla festa del papà. Ecco allora come è possibile effettuare la prenotazione.

Zeppole di San Giuseppe a domicilio a Milano

Le pasticcerie di Milano, anche se chiuse a causa della zona rossa, non possono lasciare i propri clienti senza la Zeppola di San Giuseppe, il dolce che per tradizione si mangia alla festa del papà, e si sono organizzate con la spedizione a domicilio. Una bella soluzione da pensare sia per non rinunciare alla dolcezza delle zeppole, siano esse al forno o fritte, ma anche da poter utilizzare come un regalo da far recapitare al nonno o al papà per ricordargli che sono sempre nei nostri pensieri.

Tra le pasticcerie di Milano che hanno organizzato la consegna a domicilio delle zeppole di San Giuseppe c’è la Pasticceria Marlà, che tramite la piattaforma di Cosaporto, offre la possibilità di ricevere dalle 2 alle 6 zeppole in quattro varianti: nella versione classica a crema ma anche al cioccolato, pistacchio e ricotta.

Anche la storica pasticceria Cucchi non poteva abbandonare i propri clienti nel giorno che è tradizionalmente dedicato alla Zeppola di San Giuseppe e anche loro tramite Cosaporto hanno organizzato la spedizione a domicilio delle loro zeppole, farcite da crema e finitura di panna montata.

La Pasticceria Martesana invece ha pensato a stupire tutti, realizzando per l’occasione uno Zeppolone alla nocciola, una zeppola cotta al forno grande per 5/6 persone e farcita con una panna leggera al caramello salato, nocciole caramellate, salsa al caramello e crema leggera alla nocciola. Per gli amanti della tradizione però c’è sempre anche la classica zeppola farcita con crema e finite con panna montata.

Anche Emporio Armani Cafè punta all’innovazione e, partendo dalla tradizione, realizza per la festa del papà un Paris-brest con ripieno a base di ganache montata.

Creatività anche per la pasticceria Rinaldini, che per l’occasione realizza tre nuove zeppole di San Giuseppe da provare assolutamente. Si tratta delle zeppole Giotto, dove la zeppola è un bignè cotto al forno con craquelin farcita con crema di fragole e mascarpone, Alfonso, dove il bignè cotto al forno con craquelin è farcito con crema al pistacchio e vaniglia, e la zeppola Raffaello, farcita con caramello e crema alla nocciola.

Infine non possiamo non citare l’interessante iniziativa del ristorante Daniel a casa tua, che dal 15 al 19 marzo offre a tutti coloro che ordinano un menù Tizio, Caio o Sempronio per due, riceverà un vassoio di zeppole gratis.

Leggi anche

Contentsads.com