×

A Milano ha aperto il dolce temporary shop delle Pastiglie Leone

Aperto a Milano, nello spazio Raw in via Palermo 1, il temporary shop delle Pastiglie Leone con collezioni limited edition e novità.

Pastiglie leone milano
Pastiglie leone milano

Il 4 dicembre ha aperto a Milano il temporary shop delle Pastiglie Leone, in cui si potrà acquistare anche la gustosa limited edition al cioccolato fondente, chiamata “Sei sfumature”. L’ideale per un regalo gustoso per Natale.

Temporary shop delle Pastiglie Leone a Milano

Le Pastiglie Leone, noto brand torinese esistente dal 1857, approda a Milano con il nuovo negozio aperto nello spazio Raw in via Palermo n.1.

Esposte sui banconi in legno presenti nel locale, le preziose confezioni liberty con i gusti delle caramelle più famose del brand, come le pastiglie alla menta, alla violetta ai fiori d’arancio. Gusti unici, dai mille profumi e colori unici che rappresentano anche un ricordo per molti.

In occasione del Natale però sarà anche disponibile presso il temporary shop l’esclusiva limited edition di “Sei sfumature”, delle nuove ed originali barrette al cioccolato fondente dalle sfumature diverse, l’ideale per chi ha gusti esigenti. Le speciali limited edition saranno disponibili in bellissime scatole natalizie realizzate in collaborazione con Ludovica Basso, in arte Clorophilla, Camilla Ronzullo, in arte Zelda Was A Writer, e Rossella Migliaccio, autrice di Armocromia, e accompagnate con delle cartoline da collezione.

Il negozio sarà aperto fino al 24 dicembre.

Leggi anche

Contentsads.com