×

Albero di Natale 2020, il progetto di Milano: rivoluzione natalizia

Per Natale 2020 l'Amministrazione Comunale di Milano ha proposto un progetto particolare di decorazioni che comprendono l'albero in Duomo.

milano albero di natale 2020

L’autunno è ufficialmente cominciato, le temperature iniziano timidamente a calare e le giornate si accorciano. Questo vuol dire che le feste natalizie sono sempre più vicino e l’Amministrazione Comunale ha già pensato all’albero di Natale a Milano per il 2020.

L’albero di Natale a Milano nel 2020

Non sarà solo piazza Duomo il centro delle decorazioni natalizie, ma saranno addobbate a festa tutte le assi commerciali e le vie principali dei quartieri limitrofi. L’Amministrazione Comunale collaborerà con associazioni e imprese no-profit. Il progetto è stato presentato martedì 22 settembre a Palazzo Reale in presenza del sindaco Giuseppe Sala, l’Assessore a Turismo, Sport e qualità della vita Roberta Guaineri, Diana Bracco, presidente della Fondazione Bracco e Marco Balich, direttore creativo e Chairman Balich Worldwide Shows. L’albero sarò simbolo dell’unione e racconto di una città inclusiva, solidale e sostenibile.

Gli alberi nelle diverse vie della città saranno d’Autore, tutti diversi e realizzati da imprese che hanno un forte legame con la nostra città. Ogni albero sarà il cuore del proprio quartiere. L’albero in Duomo si chiamerà Albero del Dono e sarà completamente sostenibile e si illuminerà a festa quando farà buio. Il 7 dicembre sarà la data in cui Milano darà un segno fisico e metaforico di accensione che partirà dal centro e si diffonderà in tutta la città.

Leggi anche

Contentsads.com