×

Netflix: apre a Milano il pop up ufficiale di Stranger Things

Questa primavera a Milano potremo vivere un'esperienza unica (e gratuita) nel nuovo pop up dedicato alla serie Netflix "Stranger Things".

Pop up Stranger Things

È prevista per venerdì 5 maggio l’apertura del pop up ufficiale di Stranger Things a Milano. A seguito del successo internazionale e delle aperture in città come New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago, Miami, il pop up italiano sarà il più grande d’Europa. Situato in Piazza Cesare Beccaria, darà la possibilità a tutti i fan della serie di immergersi nell’esuberante e misterioso universo anni ’80 di Stranger Things. Verranno ricreati i luoghi iconici della serie dei Duffer con merchandise esclusivo e la possibilità di scattare fotografie interattive.

Cosa aspettarsi dal Pop Up di Stranger Things

Aperto dal 5 maggio per un periodo limitato, il pop up offrirà un’esperienza unica in uno spazio ricco di sfondi perfetti per delle foto in pieno stile Stranger Things, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall. E ci sarà merchandise di ogni genere, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici nel loro genere.

Luogo e orari di apertura

L’apertura ufficiale del Pop Up sarà venerdì 5 maggio in Piazza Cesare Beccaria a Milano. L’ingresso sarà gratuito, su prenotazione al sito https://strangerthingspopup.com/it/. Previa disponibilità dei posti, sarà possibile registrarsi anche in loco. Il pop up sarà visitabile dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 21 (con ultimo accesso alle ore 20.30). La domenica, invece, sarà aperto dalle 11 alle 19 (l’ultima entrata sarà concessa alle 18.30).

Questa esperienza unica è resa possibile dalla collaborazione tra Netflix, Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative. Non ci resta che prepararci ad entrare nello straordinario universo di Stranger Things.

Leggi anche

Contentsads.com