×

A Milano apre una “mini” Esselunga dove si potrà anche mangiare

In largo Augusto ha aperto il settimo store "LaEsse": tutto quello che c'è da sapere

Nuova apertura a Milano: alla "mini" Esselunga si potrà anche mangiare

Il market offre più di 4mila prodotti. Al caffè sarà possibile pranzare, fare aperitivi e colazioni. Disponibile anche un angolo pasticceria. 

Esselunga, com’è strutturato il format mini

Nella giornata di giovedì 30 giugno, in Largo Augusto 8 a Milano, ha aperto una nuova laEsse“, il negozio di vicinato di Esselunga. Rispetto ai classici supermercati dell’azienda, però, il format è mini: si tratta della settima apertura nel capoluogo lombardo, l’ottava con il negozio di Roma. 

Il locale si sviluppa su tre livelli, si estende su una superficie di vendita di circa 400 metri quadri e presenta anche il caffè con cucina per colazioni, pause pranzo e aperitivi, con oltre 150 posti a sedere e spazi di co-working.

Mini Esselunga: una vasta scelta d’acquisto

Esselunga assicura: “Il market propone più di 4.000 referenze, una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali. Un assortimento in grado di soddisfare l’esigenza di una spesa completa”. 

Mini Esselunga: gli orari

La caffetteria offre piatti caldi e freddi, specialità preparate al momento ed Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga realizzata in collaborazione con i fratelli Cerea, chef stellati. Il negozio sarà aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 21.00, la domenica dalle 8.00 alle 20.00.

LEGGI ANCHE: Esselunga entra nel progetto Mind: realizzerà il nuovo supermercato nell’ex area Expo

Leggi anche

Contentsads.com