×

Fendi caffè: il temporary bar alla terrazza della Rinascente a Milano

Sulla terrazza della Rinascente di Milano, ancora per poco, c'è il Fendi Caffè: il temporary bar dove prendere prodotti da bar griffati Fendi.

fendi caffè rinascente milano
fendi caffè rinascente milano

Fino al 7 giugno, sulla terrazza della Food Hall della Rinascente a Milano, il Fendi Caffè: il temporary bar completamente brandizzato Fendi.

Fendi Caffè alla Rinascente di Milano

L’esclusivo Fendi Caffè fa tappa alla Rinascente di Milano. Sulla terrazza della Food Hall della Rinascente è stato creato infatti un bar completamente brandizzato Fendi, dai tavoli, agli sgabelli, fino ai prodotti da bar, anch’essi griffati.

Il Fendi Caffè si ferma alla Rinascente di Milano

Il Fendi Caffè è un’esperienza immersiva nel brand Fendi, che sta facendo il giro del mondo e che è approdato ora anche a Milano. Per un intero mese, fino al 7 giugno, chiunque si trovi a Milano potrà vivere l’esperienza di calarsi nelle atmosfere colorate che richiamano la nuova collezione Fendi Summer Vertigo. Il bar poi si sposterà a Miami, dove è stato già allestito il nuovo temporary Caffè Fendi.

Cosa prendere al Fendi Caffè alla Rinascente di Milano

Al Fendi Caffè si spazia dal menù colazione, con bellissimi cappuccini da decorare con il logo di Fendi che preferite (Fendi per esteso o l’iconica doppia F), per proseguire poi con un lunch veloce con iconici burger griffati e si conclude con l’aperitivo a base di cocktail esclusivi, anch’essi personalizzati con il logo Fendi. Un’esperienza unica che provocherà un’irresistibile voglia di scattare una foto prima di consumare il tutto.

Leggi anche

Contentsads.com