×

Moscova District Market: arriva la Private Sale, fino all’80% di sconto

Al Moscova District Market arriva la Private Sale: fino all'80% di sconto sulle collezioni primareva estate

moscova district market private sale
moscova district market private sale

Al Moscova District Market, il primo spazio interamente dedicato alle private sale dei migliori brand della moda, arriva la private sale sulla collezione primavera estate. L’occasione per acquistare capi firmati ma con sconti davvero pazzeschi.

Private Sale al Moscova District Market

Per pochissimo tempo, solo fino al 30 maggio, al Moscova District Market c’è la Private Sale sulle collezioni primavera estate. Presenti nel negozio capi di Ermanno Scervino, Eleventy, North Sale AC36 Presented By Prada, Spektre e altri 16 brand che potrete acquistare dal 50% all’80% di sconto.

Private Sale al Moscova District Market: come funziona

Per accedere alla Private Sale, per ovvi motivi di sicurezza, ci si dovrà prenotare anticipatamente. Bisognerà quindi accedere al sito del Moscova District Market e selezionare il giorno che si preferisce per lo shopping, dal 27 al 30 maggio, e sarà necessario anche indicare l’orario. Una soluzione che agevola sia l’organizzazione dell’evento e che vi permetterà anche di godervi meglio lo shopping e il dover aspettare di entrare facendo noiose file all’ingresso.

Private Sale del Moscova District Market

Alla Private Sale ci saranno circa 15mila capi delle migliori collezioni uomo/donna e ci saranno un’ampia disponibilità di taglie. Un modo per poter non rinunciare alla moda e allo shopping, senza sentirsi troppo in colpa dopo per quello che si è speso.

Leggi anche

Contentsads.com