×

“Ripartiamo con un brindisi”: l’iniziativa di La scatola lilla a Milano

Birra e lettura, è l'idea alla base dell'iniziativa "Ripartiamo con un brindisi" dalla collaborazione tra La scatola Lilla e Pinta e Basta a Milano.

la scatola lilla milano
la scatola lilla milano

La libreria La Scatola Lilla a Milano offre una birra ai clienti, è l’iniziativa pensata in collaborazione con la vicina birreria La Pinta e Basta per ripartire insieme.

L’idea de La scatola lilla a Milano

La Scatola Lilla a Milano è la libreria di Cristina di Canio che spunta a via Sannio a Milano. Accanto alla libreria c’è la birreria La Pinta e Basta, una realtà su cui ha pesato tantissimo la crisi innescata dalla pandemia. Così Cristina di Canio ha pensato di uscire fuori dal proprio regno fatto di pareti lilla e di libri e ha escogitato un modo per andare in aiuto del proprio “vicino di casa”. Da questa storia di condivisione e solidarietà nasce l’iniziativa “Ripartiamo con un brindisi”, che prevede il dono di una birra speciale a tutti i clienti che effettuano acquisti pari o superiori ai 50€ nella libreria.

La nuova birra si chiama “book e basta” e, oltre ad avere una fighissima etichetta disegnata da Andrea Spampinato per Deliveryarts, è birra speciale sia perché ideata appositamente dalla birreria Pinta e Basta per la libreria e sia perché chi la riceve sa di aver aiutato non un commerciante, bensì tre. Si perché a sua volta la birreria Pinta e Basta si rifornisce da un birrificio di Bergamo. E a quanto pare la birra è piaciuta parecchio, visto che le scorte sono quasi esaurite e in molti hanno chiesto se la birra entrerà in maniera fissa nel listino della birreria.

Leggi anche

Contentsads.com