×

Chiude dopo 20 anni il Mondadori store di via Marghera

Chiude a causa di un drastico calo delle vendite il Mondadori Store di via Marghera, punto di riferimento per molti amanti della lettura.

Chiude Mondadori Store
Chiude Mondadori Store

La crisi causata dal Coronavirus ha colpito molte attività, grandi e piccole. A soffrire delle perdite economiche del 2020 è stato anche il Mondadori Store di via Marghera, che chiude i battenti dopo la riduzione dei ricavi dell’ultimo anno. Il negozio era un punto di riferimento per gli appassionati della lettura, ma vendeva anche musica, accessori e persino giocattoli.

Chiude il Mondadori Store di via Marghera

Gli ultimi anni hanno visto una riduzione drastica dei ricavi del negozio. Chiude così il Mondadori Store di via Marghera, che per anni è stato un punto di riferimento per gli amanti della musica e della letteratura. La società ha infatti deciso di concentrare le energie in altri punti di vendita della città, in particolare quello di piazza Duomo e della Galleria. Lo store è in piedi da circa 20 anni, ed è sempre stato amato dai milanesi, che ne hanno fatto un luogo di ritrovo e di acquisto di prodotti non solo librari.

Il Coronavirus ha diminuito irrimediabilmente le vendite, che erano già in calo negli ultimi anni, costringendo il megastore a chiudere. Al momento le saracinesche non sono state ancora abbassate sul negozio di via Marghera. Sarà dunque possibile ancora acquistare libri, musica e molto altro, fino alla successiva chiusura. La società sta studiando una soluzione per impiegare i dipendenti del Mondadori Store negli altri punti di vendita.

Leggi anche

Contentsads.com