×

Festa di Laurea a Milano: i consigli

Tutti i consigli per festeggiare la propria laurea a Milano (a distanza) nonostante il lockdown.

Festa di laurea
Festa di laurea

Uno degli eventi più importanti della propria vita è indubbiamente il traguardo della laurea. Anni e anni di studi e sacrifici per poi arrivare al tanto agognato raggiungimento della laurea. Sicuramente festeggiare la propria laurea in quarantena sarà un avvenimento indimenticabile. E si può renderlo ancora più divertente. Grazie al sito dedicato alle Festa di Laurea potrete scoprire tanti consigli e idee per organizzare una bella festa nonostante la pandemia in corso.

Feste di Laurea e pandemia

Siamo abituati all’idea di festeggiare il traguardo della laurea con una festa memorabile, in compagnia di tutti gli amici, i parenti e i compagni di studi, brindando e ballando fino a tarda notte in uno dei bellissimi locali della patinata movida di Milano.
Purtroppo la pandemia in corso ha stravolto completamente tutte le nostre certezze, ma non per questo chi festeggia la laurea in questo periodo non si merita una bella festa, anche se a casa propria.

Che sia una festa a sorpresa oppure organizzata dal festeggiato, poco importa: l’importante è festeggiare insieme alle persone del cuore, vicine anche se lontane. Il virtual party è la soluzione perfetta!

Per fortuna esistono molteplici APP come Skype, FaceTime o WhatsApp per organizzare un virtual party. Basta una connessione internet, uno smartphone o un PC per iniziare i festeggiamenti.

Ma come divertirsi durante un virtual party? Sono tante le possibilità di divertimento. Gli amanti del canto, per esempio, potranno organizzare un karaoke party in live streaming. Ci sono moltissimi web site di karaoke addict come PartyMePlayer o KaraFun per esempio. Basta collegarsi, un microfono per iniziare il concerto!

Un’altra idea molto divertente è quella di preparare una bella playlist su Spotify, da ascoltare tutti insieme e lanciarsi magari in balli scatenati. Si può utilizzare la propria stanza come sala da ballo virtuale.
Gli appassionati di videogiochi potranno organizzare una partita multiplayer online. Sono molteplici le proposte di giochi interattivi tra cui scegliere, dagli scatenati shooter sparatutto, ai più tranquilli tornei di poker o texas holdem.

Brindisi e taglio della torta digitale

Il fulcro di ogni party che si rispetti è indubbiamente la torta. Sono moltissime le pasticcerie che si sono organizzate con il servizio di consegna a domicilio. In poche ore si può far arrivare a casa del festeggiato la torta prescelta.
Anche il brindisi è sicuramente un momento fondamentale per una festa di laurea. Degustare tutti insieme lo stesso tipo di vino o stappare lo spumante nello stesso momento, sarà un modo carino per sentirsi uniti.
Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Festa di Laurea Milano, sia online sia

Leggi anche

Contentsads.com