×

Festa 18 anni a Milano

Come festeggiare i 18 anni a Milano (a distanza)? Tutti i consigli.

festa 18 anni 2
festa 18 anni 2

Uno degli eventi più importanti della propria vita è indubbiamente il raggiungimento dei 18 anni.
Sicuramente festeggiare il compleanno in quarantena sarà un avvenimento indimenticabile a prescindere. Ma si può renderlo divertente nonostante tutto seguendo dei semplici consigli.
Grazie al sito dedicato alle feste dei 18 anni potrete scoprire tante idee e innumerevoli suggerimenti per organizzare una bella festa nonostante la pandemia in corso.

Feste di 18 anni in tempo di covid

Siamo abituati al’idea di festeggiare i propri 18 anni con una festa stratosferica, in compagnia di tutti gli amici, brindando e ballando fino a tarda notte in uno dei bellissimi locali della patinata movida milanese.
Purtroppo la pandemia in corso ha stravolto completamente tutto, ma non per questo chi festeggia i 18 anni in questo periodo non si merita una bella festa, anche se ognuno resta a casa sua.
Che sia una festa a sorpresa o organizzata dal festeggiato non importa, l’importante è festeggiare tutti insieme, vicini anche se lontani. Per fortuna per organizzare un virtual party arrivano in soccorso le diverse APP come Skype, FaceTime o WhatsApp. Basta una connessione internet, uno smartphone o un pc per iniziare la festa.
Ma cosa fare durante un virtual party? Sono tante le possibilità per divertirsi tutti insieme anche se lontani. Gli amanti del canto potranno organizzare un karaoke party in live streaming. Ci sono svariati siti specializzati come PartyMePlayer o KaraFun per esempio. Ma sono molteplici i web site di karaoke addict.
Un’altra idea molto divertente è quella di preparare una bella playlist su Spotify, da ascoltare tutti insieme e lanciarsi magari in balli scatenati.
Gli appassionati di videogiochi potranno organizzare una partita multiplayer online. Sono moltissime le proposte di giochi interattivi tra cui scegliere, dagli scatenati shooter game sparatutto, ai più tranquilli tornei di poker o texas holdem.

Brindisi e taglio della torta virtuale

Il fulcro di ogni compleanno che si rispetti è indubbiamente la torta. Sono moltissime le pasticcerie che si sono organizzate con il servizio di delivery. In poche ore si può far arrivare a casa del festeggiato la torta prescelta.
Anche il brindisi è indubbiamente un momento fondamentale per una festa di 18 anni. Un modo sicuramente simpatico per brindare tutti insieme è quello di bere la stessa bevanda. Degustare tutti insieme lo stesso vino o stappare lo spumante tutti insieme nello stesso momento, riempiendo i calici durante la videocall sarà un modo carino per sentirsi uniti.
Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Festa 18 Anni Milano, sia online sia

Leggi anche

Contentsads.com