×

Apre a Milano il temporary store dedicato agli addobbi di Natale

Si trova in corso Buenos Aires 14 il nuovo temporary store di Natale che vende addobbi personalizzati per la casa e per l'albero a Milano.

temporary store natale milano
temporary store natale milano

Ha aperto lo scorso sabato e si trova in corso Buenos Aires: il nuovo temporary store dedicato al Natale è approdato a Milano con tantissimi addobbi per la festa più attesa dell’inverno. Al momento dell’apertura, Christmas The Original ha ricevuto moltissimi clienti, a riprova del fatto che, nonostante il periodo di crisi, i milanesi non vogliono rinunciare al calore del Natale.

Il nuovo temporary store di Natale a Milano

Nato dall’idea di un gruppo di amici con la passione per il Natale, Christmas the Original è un temporary store che rimarrà temporaneamente aperto a Milano in corso Buenos Aires 14. “Siamo i primi in Italia a proporre decorazioni natalizie artigianali personalizzabili“, raccontano gli ideatori del negozio: “puoi aggiungere una dedica e i nomi dei tuoi cari, creando così un regalo unico che si distingue da tutti gli altri“.

Dal momento dell’apertura sono stati moltissimi i visitatori dello store numero uno in Italia per le decorazioni di Natale personalizzate. La società, che si è costituita nel 2016, ha aperto altri temporary store in altre città italiane, dove è possibile trovare ornamenti per la casa e per l’albero. “Oggi per abbellire i nostri alberi sono disponibili oggetti in diversi stili, forme e materiali che rendono la decorazione dell’albero sempre più personale e diventano loro stessi un oggetto prezioso, un ricordo fantastico da collezionare e/o regalare“, spiegano i proprietari dello store, il cui vanto principale è proprio la realizzazione di addobbi unici e personalizzati. Con l’inverno alle porte, una visita al Christmas the Original temporary store è d’obbligo per tutti gli amanti del Natale.

Leggi anche

Contentsads.com