×

Apre a Milano la boutique extra lusso di Off White

Apre a Milano il negozio di Off White, il brand di abbigliamento di lusso fondato dall'imprenditore americano Virgil Abloh.

Off white Milano

Ha aperto a Milano nella giornata del 22 settembre lo store Off White. Si tratta del negozio dell’azienda di abbigliamento di lusso fondata e diretta dal designer e imprenditore statunitense Virgil Abloh. Il negozio si trova in via Pietro Verri, all’angolo con via Bigli.

Apre Off White, lo store di lusso

Lo spazio di Off White a Milano è distribuito su due piani fuori terra e un piano interrato, per un totale complessivo di 400 metri quadri. Due vetrine sono disposte su via Verri, mentre sette sono le vetrine che si affacciano su via Bigli. Il design degli interni è coerente con l’immagine di boutique di lusso che Off White vuole dare ai clienti.

Virgil Abloh, fondatore di Off White, è da due anni direttore artistico della casa di moda di lusso francese Louis Vitton. Inoltre, egli è stato nominato dalla rivista Time nel 2018 come una delle 100 persone più influenti al mondo. Il brand dell’imprenditore americano aveva già fatto molto parlare di sé grazie alle scarpe Nike disegnate da Abloh e a una collaborazione con Ikea. In entrambi i casi si sono verificate code chilometriche a Milano per riuscire ad acaparrarsi l’ultimo pezzo disegnato da Virgil Abloh. Il brand di Off White, che per anni si poteva trovare soltanto nel suo corner dedicato alla Rinascente, ha ora un negozio tutto suo per esporre e vendere i propri modelli.

Leggi anche

Contentsads.com