×

Roadhouse Meatery: eccellenze di Roadhouse nella Citylife

Roadhouse Meatery ti permette di assaggiare carne dry aged e una fresh cellar beer.

roadhouse meatery
roadhouse meatery

Roadhouse Meatery porta nel quartiere Citylife di Milano i suoi prodotti di qualità: carne dry aged e birra fresca, come appena spillata. Due caratteristiche che non possiamo trovare in tutti i Roadhouse e che rendono questo locale più esclusivo.

Roadhouse meatery a Milano

Roadhouse è la catena statunitense che ha portato in Italia il barbecue americano, diventando per tutti il regno della carne alla griglia. Citylife è il quartiere più elegante ed innovativo di Milano. Il nuovo quartiere, curato dagli architetti Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid, e voluto dall’imprenditore del real estate Gerard D. Hines, non poteva ospitare un Roadhouse qualsiasi. Così Roadhouse ha deciso di aprire qui Roudhouse Meatery, il Roadhouse d’eccellenza.

Qui infatti, dal 2017, oltre al menu e alla qualità di Roadhouse, c’è la possibilità di gustare anche la carne dry aged, un’eccellenza dalle straordinarie proprietà organolettiche, risultato di un trattamento particolare di frollatura e stagionatura. Un’esperienza che si completa con la fresh cellar beer, una birra appena prodotta, fresca, come quella spillata dal mastro birraio.

Cucina

Se decidiamo di venire da Roadhouse sicuramente è perchè non siamo vegetariani! Si inizia a gustare il sapore della carne sin dall’antipasto, con ad esempio le Cheesy Quesadillas, le piadine messicane, farcite di tortillas con pollo e formaggio. Impossibile poi non assaggiare il piatto per eccellenza del BBQ americano, le BBQ Ribs, le costine di maiale alla griglia che sicuramente vi faranno leccare anche le dita. Portata principale ovviamente la tagliata di carne. Se invece vogliamo optare per la moderna, molto alla moda, pokè bowl allora potremo selezionare le verdure fresche della nostra pokè bowl, poi scegliere un cereale tra Riso basmati o gran mix con orzo, farro e riso, ed infine una proteina tra tartare di manzo, tartare di salmone o pollo grigliato. Immancabili una serie infinita di panini e burger, con proposte sempre nuove. E infine anche una lunga serie di dolci per finire in bellezza, dalla crepe alla classica torta di mele.

Location

Il ristorante si fa notare per il suo look, post industriale molto di moda e in linea con lo shopping distrinct dove si trova. Linee nere in ferro battuto si mischiano col colore del legno, utilizzato per tutti gli arredamenti. Il tutto però non inficia lo spirito di Roadhouse, che riesce a creare sempre un ambiente informale e rilassante. Un look invece “diverso dal solito” e d’effetto, rispetto al solito Roadhouse, lo abbiamo nella sala privè, posta sul soppalco. Qui infatti troveremo poltroncine in pelle e un arredamento decisamente più formale, l’ideale per pranzi di lavoro o festeggiare occasioni speciali.

App

Fantastico quando la tecnologia ti viene in supporto per regalarti una pausa pranzo o una cena ancora più rilassante e gradevole. La app di Roadhouse è sempre aggiornatissima e spesso consente di approfittare di particolari sconti riservati proprio a coloro che la utilizzano. Inoltre direttamente dall’app potrete scegliere se prenotare un tavolo, scegliere il servizio take away, qui chiamato click&drive, oppure se optare per la consegna a domicilio.

Il menù smart

Considerare Roadhouse Meatery per la pausa pranzo non sarebbe una cattiva idea, ma spesso i tempi sono davvero ristretti. Ecco che allora Roadhouse ha pensato ai menù smart, il pranzo veloce per i lavoratori. Disponibile dalle 12 alle 15, dal lunedì al venerdì, troverai 3 menù che se ordinati ti verranno serviti in massimo 15 minuti.

Info utili

Roadhouse Meatery si trova all’interno dello Shopping District di Citylife. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Leggi anche

Contentsads.com