×

Sio Cafè: un punto di riferimento per la vita notturna

Sio Cafè, il locale notturno che offre anche un'ottima offerta per la pausa pranzo e un ricco aperitivo.

sio cafè milano

Sio Cafè dal 2003 è un punto di riferimento per la vita notturna di Milano, che si distingue per offrire ai propri clienti non solo buona musica ma anche la possibilità di consumare sul posto un aperitivo. D’estate poi la struttura si sviluppa anche all’esterno, per serate all’aperto con ottima musica.

Caratteristiche del Sio Cafè di Milano

Il Sio Cafè è un locale che ha saputo affermarsi a Milano per la sua versatilità. Non solo un locale notturno dove poter ballare, ma anche un punto di ritrovo per l’aperitivo e per il pranzo. Una realtà che, sfruttando queste potenzialità, ha saputo infine affermarsi anche come location per eventi privati quali possono essere feste privante, meeting, presentazioni, rassegne e mostre. Con il tempo è diventato, a giusta ragione, un vero e proprio punto di aggregazione giovanile, restando sempre al passo coi tempi e mai fuori moda.

Pranzo

Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 15, è possibile venire al Sio Cafè per fare qui la pausa pranzo. Spazi sia interni che esterni si prestano per più di 250 coperti. L’offerta proposta dalla cucina sono piatti tipici della cucina mediterranea. Qui tutti i giorni sono disponibili dei menù a prezzo fisso a base di carne, pesce, o cucina vegana e vegetariana per dare la giusta carica a coloro che si trovano a fuori casa per la pausa pranzo. Davvero veloci e gustosi i panini con hamburger, dove possiamo scegliere tra hamburger di angus, di pollo, di bufalo e anche l’hamburger vegetariano.

Aperitivo

Il punto forte degli aperitivi del Sio sono i suoi cocktail, preparati da barman iscritti all’Aibes, e la ricca offerta di pietanze da mangiare. Pietanze calde e fredde, insalate, salumi e formaggi e tanta frutta. Davvero un’offerta molto ricca che, con la musica in sottofondo, fa davvero venire la voglia di passare qui la serata, visto che alle 21 il locale si trasforma ufficialmente in discoteca.

Locale notturno

Il Sio Caffè a partire dalle 21 e per tutta la notte fino alle 5 del mattino diventa uno dei locali notturni di Milano punto di riferimento per i più giovani. Il segreto è la ricerca costante del nuovo, ecco perché in scena suonano sempre i migliori deejay e vocalist. Diverse le tipologie di serata a cui possiamo partecipare. Martedì è la serata free per le donne, che vengono accolte con un chupito gratis di benvenuto. Venerdì invece è dedicato alla musica latina mentre il sabato c’è musica commerciale e latina.

Info

Il Sio Cafè si trova in Via Temolo 1, Milano, zona Bicocca. E consigliata la prenotazione, soprattutto per le serate, chiamando al numero 349 3854 362.

Leggi anche

Contentsads.com