×

Un gelato per un sorriso con gli occhi, l’iniziativa di Grom

Sabato 11 luglio 2020 entra in una gelateria Grom di Milano, per te un gelato in omaggio in cambio di un sorriso con gli occhi.

Abbiamo vissuto un periodo particolare, pieno di paure, incertezze e tristezza. Chiusi in casa con la propria famiglia, a volte da soli, a volte lontani da un sorriso amico. Poi ci hanno permesso di uscire nuovamente, ma con l’obbligo di indossare la mascherina. Molti sorrisi timidi sono rimasti nascosti dietro a un velo che ci fa sentire più sicuri, ma con gli occhi si può comunque dire tanto. Un gelato per un sorriso è l’iniziativa di tutte le gelateria Grom, pensata proprio per questi motivi.

Un gelato per un sorriso da Grom

Sabato 11 luglio il gelato si paga con un sorriso… con gli occhi! Ti aspettiamo dalle 16 in tutte le gelaterie Grom di Milano per offrirti un cono o coppetta da un gusto”. Così recita l’annuncio della famosa gelateria della città che, senza mettere a repentaglio la salute dei propri clienti, decide di far tornare il sorriso sulle labbra per portare un po’ di gioia dopo i mesi tristi di lockdown. Vi basterà quindi recarvi in qualsiasi gelateria del marchio con un bel sorriso sotto la mascherina, in modo da comunicarlo con gli occhi, In cambio avrete un buonissimo gelato, che sia in coppetta o nel cono, a vostra scelta.

Questo sarà un evento a livello nazionale, quindi non solo nella nostra città e durerà dall’11 luglio fino al 16 all’orario di chiusura. Se preferite rimanere in casa al fresco del condizionatore potrete fare un ordine su una delle piattaforme di consegne a domicilio che applicheranno il prezzo fisso di 1€ per la consegna.

Leggi anche

Contentsads.com