×

La Pokéria vince il premio Deliveroo: miglior ristorante secondo i riders

Pokéria by Nima vince il premio di Deliveroo come miglior ristorante di Milano

deliveroo pokéria miglior ristorante

La Pokéria è il miglior ristorante di Milano. Deliveroo, il noto food delivery dalla livrea azzurra, ogni anno assegna un premio ai ristoranti che si sono distinti per criteri di qualità.

I riders che ogni giorno portano a termine decine di consegne a domicilio sono chiamati a dare il loro voto e non sembrano avere dubbi: il vincitore del restaurant Awards 2020 è Pokéria By Nima, noto ristorante hawaiano sito in Via Raffaello Sanzio a Milano.

Tra i criteri considerati, si possono elencare il rispetto dei tempi di preparazione preventivati, rispetto nei confronti dei riders e attenzione alla sicurezza. Durante l’emergenza Covid19, i riders sono stati chiamati a dare un giudizio anche sulle modalità di gestione dell’emergenza da parte dei ristoratori.

Pokéria, il miglior ristorante di Milano

“Siamo molto soddisfatti. Dopo aver ricevuto il riconoscimento lo scorso anno, il premio di quest’anno vale doppio non soltanto perché è una riconferma ma anche perché avviene in un momento più difficile degli altri”, hanno commentato Nicolò Caparra e Marco Perego, titolari di Pokéria.

Il ristorante è già molto conosciuto nel panorama milanese, offrendo uno dei migliori poké della città, sempre preparati con ingredienti freschi e di prima qualità. Con l’arrivo dell’estate, il piatto di tendenza hawaiano diventerà un must delle serate milanesi: deliziose basi di riso accompagnate da verdure fresche e pesce crudo sono un mix perfetto per le afose giornate estive.

Leggi anche

Contentsads.com