×

Pasticceria Gattullo Milano: gli orari e i prezzi

I prezzi, l'offerta e gli orari della pasticceria Gattullo a Milano, uno dei locali tradizionali della città.

pasticceria gattullo
pasticceria gattullo

La pasticceria Gattullo a Milano è uno dei ritrovi tipici della Milano bene degli anni ’70, un luogo unico con un arredo straordinario che resta impresso nella mente per tutta la vita. Storia e tradizione si susseguono e si combinano con la bontà della pasticceria artigianale, quella tipica della Bella Italia che la rende famosa in tutto il mondo per le sue dolci pralinerie, creazioni uniche che conquistano anche i palati più esigenti.

La pasticceria ha avuto clienti incredibili come Beppe Viola e tutta la sua compagnia che adoravano prendere il caffè ai tavolini del bar, una tradizione tutta nostrana che non si perde mai. La pasticceria grazie ai suoi arredi classici, un po’ vintage ma al tempo stesso moderni, si è conquistata un ruolo di primo piano grazie alle recensioni positive di tutti coloro che apprezzano la qualità e il servizio impeccabile che contraddistingue Gattullo. Arredi incredibili, location semplice da raggiungere e materie prime freschissime, rendono questa pasticceria una delle migliori della zona.

I menù della pasticceria Gattullo

La pasticceria Gattullo è aperta già alle sei del mattino così da assicurare anche ai più mattinieri la possibilità di godersi una colazione tranquilla al bar cn i colleghi di lavoro o anche da soli. Caffè, cappuccini e cornetti dal ripieno variegato dominano il bancone del mattino. Gattullo pensa proprio a tutto di recente infatti ha studiato una versione apposita per coloro che seguono una dieta vegana o vegetariana o per chi ama variare i propri gusti e assaggiare tutto ciò che di buono la pasticceria offre.

Non solo croissant, ma anche pasticceria mignon, bignè alla crema, lievitati unici e dolci della tradizione. Il banco presenta sempre pralinerie create artigianalmente, con cioccolato fondente, bianco o al latte e tantissime varietà di frutta e confetture. I prezzi sono tra i più competitivi della zona, con meno di quaranta euro al chilo è possibile acquistare cannoli siciliani e tanti altri mignon per stupire amici e parenti.

Il servizio permette infatti di portar via o ordinare direttamente da casa tutto ciò che si desidera. Il menù è vasto e ricco di pezzi unici da gustare in compagnia oppure in occasioni di eventi straordinari. Qualità e convenienza spingono molte persone a godersi il caffè del mattino da Gattullo Milano.

Gli orari della pasticceria

A stupire i clienti storici della pasticceria Gattullo, c’è anche la possibilità di godersi un aperitivo milanese con tutto ciò serve per renderlo indimenticabile. Location e vista unica sulla Milano storica, tartine, aperitivi salati, e mignon rustici fatti appositamente per l’occasione, e drink creati dal barman che si dedica solo all’aperitivo da Gattullo.

In molti dopo il lavoro amano trascorrere qualche ora in compagnia godendosi buon cibo e musica di qualità alla pasticceria. Nulla vieta di assaporare i dolci della tradizione anche di pomeriggio o dopo cena, Gattullo pensa proprio a tutto e regala piccoli attimi di piacere con le sue dolci creazioni. Sapori inimitabili rendono unica la pasticceria Gattullo infatti in molti arrivano appositamente a Milano per assaporare ciò che la pasticceria può offrire.

Il servizio è veloce ed efficiente, con camerieri mai troppo invadenti che sanno consigliare e suggerire ciò che il cliente desidera senza mai deluderne le aspettative. I tavolini presenti sia all’interno che all’esterno del locale sono perfetti per una tranquilla prima colazione ma anche per un aperitivo in compagnia all’insegna del divertimento.

Gattullo è il luogo dove tutti vorrebbero andare per passare momenti di spensieratezza indimenticabili, che sia un’ora o anche dieci minuti, rimangono nel cuore e nella mente di chi li vive. Il piccolo angolo di paradiso dove anche solo un caffè diventa semplicemente unico.

Leggi anche

Contentsads.com