×

Pirelli PZero Store Milano: grande apertura il 20 settembre

Il 20 settembre 2011 apre i battenti Pirelli Corso Venezia, il primo flagship store della P lunga in Corso Venezia 1 a Milano. Lo store è stato progettato dall’architetto Renato Montagner, direttore creativo delle collezioni.

UPDATE! Segui il live dell’inaugurazione del Pirelli Corso Venezia!

Ora è ufficiale: il 20 settembre 2011 apre i battenti Pirelli Corso Venezia, il primo flagship store della P lunga in Corso Venezia 1 a Milano. Lo store è stato progettato dall’architetto Renato Montagner, direttore creativo delle collezioni.

Sul rubber carpet, il primo tappeto pneumatico, sono attese le supermodel Naomi Campbell, Eva Herzigova, Valeria Mazza, Eva Riccobono, Bianca Balti, Marpessa e Ines Sastre insieme alle bellezze che hanno fatto la storia del mitico calendario The Cal.

La Superbike (“gommata” da Pirelli) sarà rappresentata da Marco Melandri. Se dal cinema arriverà Margareth Madè, per il teatro è atteso Alessandro Preziosi. Tra i giocatori dell’Inter Ivan Cordoba. Mentre da New York  è in arrivo Scott Campbell, l’artista dei tattoo che tra gli altri ha istoriato il corpo di Sting e la moto di Orlando Bloom che presenterà l’installazione Holy Trinity.

Sarà possibile seguire l’evento con aggiornamenti in tempo reale sulle nuove pagine targate Pirelli Pzero!
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pirellicorsovenezia
Pagina Twitter: http://twitter.com/pirellicvenezia

p.s.
Inoltre vi informiamo che Blogosfere seguirà da vicino la grande inaugurazione. Su Style & Fashion 2.0 troverete foto e video esclusivi!

Leggi anche

pompe funebri milano
Attività

Sepolture oggi: tra sostenibilità e valore della tradizione

25 Novembre 2025
Negli ultimi anni, il tema delle sepolture è tornato al centro del dibattito pubblico, non solo per ragioni demografiche o urbanistiche, ma per una crescente sensibilità ambientale che sta modificando anche il modo in cui…
mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.