×

Bus 35 Milano: orari e fermate

Tutte le informazioni su soste e fermate del Bus 35 a Milano

Tutte le soste della trentacinquesima linea del pullman nel milanese

La linea bus 35 di Milano, gestita da ATM, fornisce un servizio che va da Molino Dorino M1 a Certosa, in grado di garantire un buon collegamenti per tutti, sia per i residenti, sia per i visitatori della città. In quest’articolo, troverai tutte le informazioni utili riguardo a orari, fermate, tariffe, app e aggiornamenti.

Bus 35 Milano: informazioni generali

  • Linea: 35
  • Operatore: ATM
  • Percorso: Molino Dorino M1 – Certosa
  • Fermate: 13

Bus 35 Milano: orari e frequenze

La linea 35 è operativa sette giorni su sette, con orari che vanno dalle 07:05 alle 19:30 dal lunedì al venerdì, con una frequenza di passaggio che varia tra i 17 e i 36 minuti. Durante il fine settimana, gli orari subiscono lievi modifiche, con partenze tra le 07:08 e le 19:48 il sabato, e dalle 13:48 alle 19:48 la domenica, con una frequenza di 20 minuti.

Bus 35 Milano: le fermate

  1. Molino Dorino M1
  2. Via Gallarate Via Appennini
  3. Via Gallarate Via Capo Rizzuto
  4. Via Pasolini Via Gallarate
  5. Via Pasolini R7/R8
  6. Via Pasolini R11
  7. Via Pasolini R1
  8. Via Pasolini R2
  9. Via Pasolini (Scuole)
  10. Via Jona (Cim. Maggiore)
  11. Via Stephenson Via Gentile
  12. Certosa

Bus 35 Milano: tariffe, app e aggiornamenti

  • I costi dei biglietti per la linea 35 possono variare a seconda di diversi fattori. Per ottenere informazioni dettagliate sulle tariffe, si consiglia di consultare l’app Moovit o il sito web di ATM.
  • Con Moovit, puoi pianificare il tuo viaggio utilizzando i mezzi pubblici con facilità. L’app fornisce informazioni in tempo reale sui percorsi delle linee ATM, tempi di attesa per i bus, e ti guida attraverso le strade di Milano e Lombardia. Inoltre, Moovit ti aiuta a trovare le fermate più vicine della linea 35 e ti permette di seguire la posizione del bus in tempo reale.

Leggi anche

Contentsads.com